PON – AGENDA SUD

Agenda Sud: Titolo del Progetto- "Costruisci il futuro" Codice Progetto – 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-173 - C.U.P.C34D23001700001

Progetto afferente ai Fondi Strutturali Europei “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 Azione 10.2.2 Nota di adesione prot. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 “Agenda SUD” rivolto agli alunni della Scuola Primaria.

Elenco alunni iscritti ai moduli “English as a second language 2” e “Una lingua per amica 3”

Graduatoria Provvisoria Provvisoria reclutamento esperti progetto “Costruisci il futuro” “Agenda SUD” – SCUOLA PRIMARIA

2° Decreto di nomina Commissione di valutazione selezione e reclutamento del personale Interno e Esterno conferimento di incarichi individuali PROGETTO “Agenda SUD” – SCUOLA PRIMARIA

RIAPERTURA – Avviso Pubblico per la selezione di Personale  Interno/esterno per la realizzazione delle azioni previste nel progetto afferente ai Fondi Strutturali Europei  – AGENDA SUD.

DETERMINA riapertura dell’avviso per la selezione e il reclutamento  del Personale  Interno ed esterno dell’Istituto – AGENDA SUD.

Riapertura Avviso per la selezione di corsisti alunni della Scuola Primaria – Progetto Agenda SUD “Costruisci il Futuro”

Elenchi alunni ammessi alla frequenza dei Moduli del Progetto “Costruisci il fututo”

Pubblicazione Graduatoria selezione e reclutamento del personale Interno e Esterno conferimento di incarichi individuali PROGETTO “Agenda SUD”

Avverso il presente provvedimento è ammesso reclamo scritto al Dirigente Scolastico entro 10 GG dalla data di pubblicazione. Trascorso infruttuosamente detto termine, la graduatoria diventerà definitiva.